RICHIEDI UN ALLOGGIO

Il Mulino della Ricavata

Il Mulino della Ricavata è un Bed&Breakfast dotato di tre camere per il pernottamento, un salottino per la colazione e, naturalmente, gli spazi del mulino vero e proprio, il tutto in riva al fiume Metauro con un grande spazio verde adibito a orto e giardino. Aperto nel 1998, come agriturismo, si caratterizza per il suo Mulino del 1400, attentamente restaurato, e le stanze un tempo abitate dal mugnaio e la sua famiglia.

Rivivere un luogo, con la sua storia, i suoi frutti, i suoi fiori e le sue erbe, offre all’ospite un dono supplementare: poter godere di tutto questo con la gioia dei sensi e dell’anima. Il fiume Metauro scorre proprio davanti all’aia e l’ambiente è verde, rilassante, semplice. Sembra di addentrarsi in una fiaba, con boschi incantati e camere accoglienti.

Il B&B Mulino della Ricavata può ospitare fino a un massimo di 6 persone. Una piccola struttura, dal grande fascino, ricca di storia e immersa nel verde che circonda la città di Urbania. Ad accogliere il turista un’ospitalità familiare e genuina in un contesto rurale.

Montefeltro c'é

Crea account

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
[lrm_form default_tab="login" logged_in_message="You have been already logged in!"]