RICHIEDI UN ALLOGGIO

[EVENTO ANNULLATO] Da X-Factor a Urbania… il ritorno! I LES ENFANTS in concerto a Teatro

11/09/2021

Sul palco del Teatro Bramante di Urbania, sabato 11 Settembre alle 21.00, arrivano i Les Enfants a presentare il loro terzo album “Brilla”.

Un concerto gratuito, patrocinato dal Comune di Urbania, un release party esclusivo pensato proprio per la nostra Città con cui la band, reduce dal talent X-Factor, ha un rapporto di lunga data.

Era il 2014 per una serie di casualità suoniamo a Urbania, nel locale “El Pignatin”. Si crea una forte sintonia con questo posto e torniamo a suonare altre quattro volte nel giro di due anni. Sono stati anni bellissimi di concerti, viaggi e avventure in giro per l’Italia. Un paio di anni dopo il nostro percorso ci porta alla partecipazione di X-Factor e a un conseguente tour durato due anni. Ora abbiamo pronto il nuovo disco e il nuovo concerto, si chiama BRILLA, e siamo onorati di poterlo presentare in un teatro univo e in questo paese che ci ha sempre accolto”.

Les Enfants

La cifra stilistica del nuovo album è presentata dalla stessa band: “Brillare, ovvero risplendere, emettere luce. Ma anche far esplodere. E perché non considerare l’accezione eccellere? Ognuno di questi tre significati è perfetto per parlare di “Brilla”, il terzo album dei Les Enfants. Brilla sono le luci della città di notte, quelle che fioriscono nel buio e ci accompagnano in giro per le vie, fino all’alba, quando il giorno si fa strada nel cielo e noi torniamo a casa sentendoci un po’ più grandi e con gli occhi pieni dei momenti importanti della sera prima. Ma Brilla è anche un’esplosione di suoni. Una deflagrazione di synth e riverberi e chitarre luminose che riavvicina la band milanese al sound degli esordi, con le riconoscibili influenze post-rock impreziosite da un gusto raro per le melodie e da testi che puntano dritti al cuore delle cose, con un’onestà a tratti disarmante.


I brani che saranno suonati nella cornice del Teatro Bramante daranno voce al nostro “io” più intimo, facendolo finalmente uscire fuori allo scoperto, in totale libertà, manifestando i suoi limiti senza imbarazzi, senza stupide sovrastrutture. Cosa c’entra l’eccellere? Semplice, i Les Enfants sono i più bravi”.

INFO E PRENOTAZIONI:

L’ingresso all’evento di sabato è gratuito.

Le porte del Teatro Bramante si apriranno alle 20.30 mentre l’inizio è previsto per le 21.00

Per prenotare il proprio posto chiamare lo 0722313140 (negli orari 9.30-12-30 e 15-18) oppure mandare una mail a turismo@comuneurbaniapu.it.

Per accedere all’evento è necessario il Green Pass.

Montefeltro c'é

Crea account

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
[lrm_form default_tab="login" logged_in_message="You have been already logged in!"]