RICHIEDI UN ALLOGGIO

Agriturismo San Lorenzo in Torre

San Lorenzo in Torre è un agriturismo situato in posizione panoramica sulle pendici collinari fra i Comuni di Urbania e Piobbico, a 518 metri di altezza, con una vista spettacolare che spazia sulla valle del Candigliano e sul massiccio del Monte Nerone.

Il fabbricato sorge ai margini di una vasta area boschiva paesaggisticamente tutelata ed è a sua volta immerso  nel verde caratterizzato da essenze di cerro, noci, olmi, acacie, ecc.

L’agriturismo dispone di 3 alloggi indipendenti posti in un corpo di fabbrica, ex fabbricato colonico, facente parte di un complesso edilizio risalente alla fine del sec. XIX comprendente anche una chiesa con adiacente canonica. Uno dei tre alloggi e relativo servizio igienico è accessibile a persone disabili.

Inserito nell’Oasi naturalistica del Monte Montiego ed immerso nel verde incontaminato dei boschi e dei prati, è l’ambiente ideale per una vacanza rilassante a contatto diretto con la natura, con piscina e solarium da cui si gode ampia vista panoramica sulla vallata del Candigliano incorniciata dai rilievi degli Appennini.

Ogni alloggio del San Lorenzo in Torre è dotato di scoperto esclusivo di pertinenza attrezzato per pasti all’aperto e relax. In posizione panoramica, decentrata rispetto agli alloggi, è stata ricavata un’area attrezzata a solarium con ombrelloni, lettini e piscina.

Completano le dotazioni della struttura un barbeque ed un antico forno oltre ad attrezzature per il gioco dei bimbi. L’agriturismo è dotato di area parcheggio auto naturalmente ombreggiato.

AGRITURISMO SAN LORENZO IN TORRE
Via San Lorenzo in Torre 2, Urbania
Tel. 072155965
Cel. 347 4422763
Mail: info@agriturismosanlorenzointorre.it
Sito: agriturismosanlorenzointorre.it

Piscina Esterna
Solarium Attrezzato
Alloggi indipendenti
Giochi per i bimbi
Animali ammessi
Area barbecue
Ampio parcheggio esterno
Montefeltro c'é

Crea account

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
[lrm_form default_tab="login" logged_in_message="You have been already logged in!"]