RICHIEDI UN ALLOGGIO

B&B Piccolpasso 20


Il B&B Piccolpasso 20 si trova nel cuore del centro storico di Urbania, l’antica Casteldurante già Castel delle Ripe, a soli 20 km da Urbino, nota meta del Montefeltro.

Propone un soggiorno moderno all’insegna del pieno relax e dell’indipendenza in una struttura giovane, dall’aria elegante che non ha perso il fascino del tempo.

Ubicato al primo piano di un piccolo palazzo, di recentissima ristrutturazione, è composto da due unità abitative, che possono ospitare fino a 5 persone.

La prima abitazione può ospitare fino a 3 persone e presenta una zona giorno attrezzata con cucina e una poltrona letto singola, un’ampia camera matrimoniale e un bagno. La seconda, separata da un piccolo corridoio, può ospitare due persone e si compone di una camera matrimoniale con letto a baldacchino e un bagno privato.

Gli spazi sono dotati di vari comfort, tra cui l’aria condizionata, godono di molta luce, assicurando comunque privacy e silenzio, ideali per una vacanza rigenerante.

A piano terra un ampio locale, con ingresso anche dalla corte interna, offre la possibilità di posteggiare bici e/o attrezzature.

Possibilità di noleggiare bici con struttura convenzionata per godere a pieno il borgo storico e la natura che lo circonda.

B&B Piccolpasso 20

via Piccolpassi, 20

Cell. +39 328 7258020

Mail: piccolpasso20@tiscali.it

Check-in dalle 16:00 alle 19:00
Check-out entro le 11:00

capacity-icon 5 Posti
Aria condizionata
Tv e Wi-Fi
Cucina attrezzata
Bagno con doccia
Colazione all'italiana (non servita)
Asciugacapelli e set di cortesia
Frigobar nella camera a baldacchino
Deposito privato per bici
Parcheggio libero
Montefeltro c'é

Crea account

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
[lrm_form default_tab="login" logged_in_message="You have been already logged in!"]