PIC-NIC al chiar di Luna: 30 Luglio al Barco Ducale

30/07/2020

Il gruppo de “Le Gitaiole” in collaborazione con la Pro Loco Casteldurante e il patrocinio del Comune di Urbania organizza per la giornata del 30 luglio un favoloso picnic all’aperto.

Dalle ore 20.00 presso il viale alberato di querce del Barco Ducale avrà inizio il “Pic Nic al chiar di luna”. Il Barco  una location da togliere il fiato  che per l’occasione si trasformerà  totalmente tanto da regalare un atmosfera da favola, farà da cornice a tutti i commensali che vorranno degustare i piatti preparati dalle mani esperte delle nostre massaie. 

Sarà messo a disposizione dell’ospite tutto l’occorrente per il picnic: tovaglia, un piccolo tavolino dove appoggiare il cesto pieno di leccornie durantine che si uniranno alle tante eccellenze marchigiane e della buona musica di accompagnamento che allieterà la serata.

A vostra discrezione, consigliamo di portare: una coperta calda, scarpe comode e un cuscino per stare più comodi, perché lo ricordiamo i veri pic nic non hanno tavoli, ma solo sedute a terra.

Il menù sarà a sopresa, ma come ogni evento targato Pro Loco Casteldurante tradizione e qualità la faranno da padrona… un piccolo esempio il Crostolo di Urbania e il Tartufo di Acqualagna saranno protagonisti dell’evento.

Ricordiamo che l’evento è organizzato rispettando tutte le normative di sicurezza anti Covid. Inoltre si informa che bisogna mantenere la distanza di 1 m nei luoghi comuni e tutti i partecipanti hanno l’obbligo di indossare la mascherina     

Info e Prenotazioni

Casabella Home – Luana 339 4487161
Lavanderia Assunta – Assunta 349 6032717
Tabaccheria Mari – Stefania 333 3218564)

 

Costi:
€ 22 a persona
per gli adulti, mentre per i bambini è previsto un menù speciale a 10 €.
Possibilità di prenotazione max 6/8 persone dello stesso nucleo famigliare o amici, più bambini.

Montefeltro c'é

Crea account

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
[lrm_form default_tab="login" logged_in_message="You have been already logged in!"]