RICHIEDI UN ALLOGGIO

Country House Parco Ducale

Il Parco Ducale è un casale immerso nel verde della campagna marchigiana, ad un solo chilometro dal centro di Urbania raggiungibile a piedi in 10 minuti passeggiando nella pista ciclo-pedonale adiacente alla nostra struttura.

La Country House è costituita da un corpo centrale risalente al 1800. Al piano terra dell’edificio principale si trovano la reception, l’angolo bar e un ampio salone per gli ospiti. Un antico camino trasmette calore all’ambiente nelle serate più fredde, sorseggiando un bicchiere di vino o leggendo un bel libro sui comodi divani.
E per gli amanti dell’esercizio fisico, infilate le scarpe da jogging c’è la possibilità di correre o passeggiare nel parco adiacente alla nostra struttura.

Ai due piani superiori si trovano le luminose camere da letto, sei matrimoniali e cinque bilocali con angolo cottura, tutte con bagno, televisione e frigobar. La prima colazione viene servita nella sala ristorante: dolci fatti in casa, cornetti e cappuccino allieteranno il vostro risveglio prima di dedicare la giornata al relax o ad una delle tante attività culturali e ambientali che il territorio offre.

A disposizione degli ospiti c’è la piscina privata con lettini e sdraio. Il parco è curato con molta cura e passione, il morbido tappeto erboso e le rose fiorite rendono ancor più piacevole godersi l’ombra del secolare gelso che troneggia al centro del parco. Disponiamo di un giardino interamente recintato dove i bambini possono giocare in totale sicurezza, utilizzando anche un angolo giochi a loro dedicato. Nella nostra struttura ospitiamo anche cani e gatti.

Per tutto il 2020 offriamo la possibilità di prenotare l’intera casa, per almeno una settimana, per gruppi di ospiti che vogliono viaggiare in tranquillità e sicurezza.

COUNTRY HOUSE PARCO DUCALE
Tel. 0722312872
Cell. 3406227688
info@ilparcoducale.it
www.ilparcoducale.it

Piscina esterna ad uso privato
Colazione con Prodotti Locali
Ampio Giardino
Animali ammessi
Montefeltro c'é

Crea account

  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
  • Lorem ipsum dolor sit amet
[lrm_form default_tab="login" logged_in_message="You have been already logged in!"]